Il primo quadro esperenziale con il tartufo
È con orgoglio che annuncio la creazione del primo quadro realizzato interamente con autentiche scaglie di tartufo, che sarà esposto in occasione della prestigiosa fiera del tartufo di Città di Castello.
Una creazione unica nel suo genere
Questo quadro esperienziale, rappresenta una vera e propria innovazione nel mondo dell'arte. Scaglie di tartufo bianco pregiato, offerto da Giuliano Martinelli di Giuliano Tartufi hanno dato vita a un'opera che non solo cattura l'attenzione visiva, ma coinvolge anche gli altri sensi.
Un connubio tra gusto e bellezza
Il tartufo è da sempre considerato un prodotto pregiato e raffinato in cucina, ma ora viene portato su un nuovo livello artistico. Le scaglie di tartufo vengono utilizzate come materiale principale per creare texture e sfumature uniche nel quadro. Questo connubio tra gusto e bellezza rende l'opera davvero speciale.
Esposizione alla fiera del tartufo di Città di Castello
L'opera sarà presentata in anteprima durante la fiera del tartufo di Città di Castello, uno degli eventi più importanti dedicati a questo prezioso fungo. Sarà possibile ammirare da vicino questa meraviglia artistica e scoprire l'incredibile armonia tra i profumi e i colori del tartufo.
Non perdete l'occasione di essere i primi ad ammirare il primo quadro esperenziale con il tartufo! Segnatevi la data della fiera del tartufo di Città di Castello e preparatevi a immergervi in un'esperienza unica.
“Profumo di Tartufo” sarà venduto all’asta
Il ricavato della vendita del quadro sarà devoluto alla Caritas di Città di Castello.
Rassegna stampa
Corriere della Sera
Ansa nazionale
Mag di Italia 1
La Nazione
https://www.lanazione.it/cosa-fare/halloween-tra-letture-balli-scatenati-dolcetti-e-cinema-nyl05gxg
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!